8

SteamWorld: tanti nuovi giochi in lavorazione, il team cambia nome in Thunderful

La serie SteamWorld vedrà prossimamente l'arrivo di tanti nuovi giochi a cui i ragazzi di Image & Form stanno lavorando nei loro nuovi uffici di Thunderful.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/05/2021

SteamWorld vedrà prossimamente l'arrivo di tanti nuovi giochi della serie: lo ha dichiarato il team di sviluppo, Image & Form, annunciando anche che il nome dello studio verrà abbandonato in favore di Thunderful.

Nato dall'unione fra Image & Form e Zoink!, Thunderful non cambierà la visione degli autori ma proverà a produrre progetti di più ampio respiro, in grado di conquistare un numero ancora maggiore di utenti.

"Siamo entusiasti di poter rivelare che ci sono diversi nuovi giochi di SteamWorld in lavorazione", hanno scritto gli sviluppatori. "Con ciò in mente, dedicheremo questo profilo Twitter ai titoli del franchise. Image & Form è Thunderful, oggi: stesse persone, nuovo nome!"

"Facciamo parte di questa realtà già da un po', ma ora siamo un unico studio. Potrete aspettarvi giochi di qualità realizzati dalla stessa gente di sempre ma anche da new entry per gli anni a venire!"