24

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: dettagli su edizioni, bonus preorder e season pass

Ecco i dettagli sulle edizioni disponibili, bonus preorder e season pass di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/10/2021

Square Enix ha condiviso i dettagli sulle edizioni disponibili di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, nonché sui bonus preorder e il season pass.

Oltre alla standard edition retail, il gioco sarà acquistabile anche in digitale nelle versioni Standard Digital e Digital Deluxe. La Digital Deluxe Edition di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile al prezzo di 99,99 euro su console e 89,99 euro su Epic Games Store e include un art book digitale, la minicolonna sonora digitale e il season pass.

Il season pass sarà acquistabile anche separatamente e include le missioni extra "Cimenti di Bahumut, il Re Dragone", "Gilgamesh, errante dimensionale" e "Different Future". Nessun dettaglio aggiuntivo sui contenuti del season pass, ma i titoli dei DLC suggeriscono la presenza della celebre invocazione e del maestro spadaccino, figure storiche e ricorrenti nella saga Final Fantasy. L'ultimo invece potrebbe trattarsi di un finale alternativo, ma è solo una nostra supposizione.

I protagonisti di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin
I protagonisti di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Per quanto riguarda i bonus di prenotazione, questi consistono nell'Arma Cuor di Leone, la protezione Scudo della Luce e un tema PS4 (solo su PlayStation Store, ovviamente). A questi si aggiungono l'accesso anticipato di 72 ore su piattaforme PlayStation e Xbox(mezzanotte del 15 marzo) e di 24 ore per Epic Games Store (mezzanotte del 17 marzo). Inoltre acquistando il gioco entro il 18 aprile 2022 i giocatori riceveranno anche l'arma "Ribelle"

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile il 18 marzo 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di leggere il nostro provato del gioco.