6

Street Fighter 6 non verrà presentato all'EVO 2019

Sembra proprio che Street Fighter 6 non debba essere presentato nel corso dell'EVO 2019, con smentita diretta da parte di Yoshinori Ono di Capcom il quale si è detto concentrato solo su Street Fighter V.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2019

Il producer Capcom responsabile della serie, Yoshinori Ono, ha riferito che Street Fighter 6 non verrà presentato nel corso dell'EVO 2019, contrariamente a quanto emerso in precedenza.

Negli ultimi giorni sono uscite alcune voci di corridoio sulla possibilità che Street Fighter 6 potesse essere presentato all'EVO 2019, il celebre torneo dei giochi di combattimento che si terrà il mese prossimo, ma Ono ha sostanzialmente smentito queste voci con un conciso messaggio affidato a Twitter, che riportiamo sotto.

"Non ho Street Fighter 6", si legge nel messaggio in questione, "Chi ha detto una cosa del genere? La nostra mente è in un solo posto: il lavoro su Street Fighter V: Arcade Edition". Insomma, evidentemente non è ancora il momento di parlare di un nuovo capitolo della serie, visto che Capcom sembra ancora completamente concentrata su Street Fighter V: Arcade Edition, presente peraltro in forma ufficiale all'EVO 2019 come uno dei titoli su cui si svolgeranno i match.

Ancora nessuno Street Fighter 6 in vista, dunque, e considerando i tempi di lavorazione sul quinto capitolo potrebbe esserci bisogno di ancora un po' di tempo prima di sentirne parlare.