2

Street Fighter 6: preordine con Steelbook esclusivo su Amazon, anche per la Mad Gear Box Edition

Il preordine di Street Fighter 6 con steelbook esclusivo è disponibile su Amazon Italia, anche nell'edizione Mad Gear Box Edition. Vediamo i prezzi.

Street Fighter 6: preordine con Steelbook esclusivo su Amazon, anche per la Mad Gear Box Edition
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/03/2023

Vi ricordiamo che è possibile fare il preordine di Street Fighter 6 su Amazon Italia, sia in versione standard con Steelbook in regalo che in versione Mad Gear Box. La data di uscita è il 2 giugno 2023. Potete trovare il gioco a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. La prenotazione a prezzo minimo garantito permette di pagare il prezzo più basso che apparirà su Amazon Italia per il prodotto, dal momento del preordine al momento della spedizione. Non sarà necessario eseguire altre azioni. La prenotazione è gratuita e può essere cancellata in qualsiasi momento prima della spedizione.

La Mad Gear Box di Street Fighter 6 include Mad Gear Box, Pop U Parade Statuette Luke & Kimberly, Artbook, Stickers, Sfondi, il gioco all'interno di una custodia steelbook e contenuti digitali. Il modello standard propone in regalo, tramite Amazon in esclusiva italiana, anche la steelbook.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.