0

Stuntfest World Tour: nuovo trailer dal THQ Nordic's Digital Showcase 2022

Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato mostrato il nuovo di Stuntfest World Tour. Ecco i dettagli sul gioco di guida di THQ.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2022

Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato mostrato con un nuovo trailer di Stuntfest - World Tour. Il gioco di guida arriverà su PC in un periodo non ancora definito. Ci sarà però una fase di test questa settimana.

La descrizione di Stuntfest recita: "Stuntfest è un mix adrenalinico fra una gara di velocità e uno sport estremo, con un meccanismo di espulsione mirato unico. 18 giocatori si affrontano in una competizione a eliminazioni in varie modalità snervanti. L'obiettivo? Brillare agli occhi del pubblico e vincere il festival! I personaggi si trasformano in proiettili viventi, espulsi dai veicoli e catapultati a centinaia di metri di distanza."

"Il giocatore mantiene il controllo mentre manovra il proprio personaggio, percorrendo in volo ampie distanze e schiantandosi contro ostacoli imprevedibili. In aria, può sfruttare tutta una serie di gadget bizzarri per raggiungere delle scorciatoie segrete e ribaltare le sorti della gara all'ultimo secondo. Ma la cosa migliore è che può riprendersi da un salto alto e tuffarsi in picchiata sul veicolo che lo segue!"

"Hai bisogno di prenderti una pausa dall'azione? Incontra gli altri e divertitevi nella Stunfest arena, un'enorme zona del festival in cui potrai mettere alla prova i tuoi riflessi e mescolarti ad altri appassionati di scontri. Usa i box nel backstage per potenziare e personalizzare il tuo veicolo o il tuo personaggio ed essere la prossima persona a conquistare il trofeo del torneo Stuntshow!"

Ecco infine la lista di tutti gli annunci del THQ Nordic's Showcase 2022.