2

Super Bomberman R 2 disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Konami ha annunciato che Super Bomberman R 2 è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio.

Super Bomberman R 2 disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/09/2023

Super Bomberman R 2 è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch: lo conferma Konami con l'immancabile trailer di lancio del gioco, che illustra le caratteristiche di questo divertente sequel.

Annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso giugno, Super Bomberman R 2 riprende la formula del titolo pubblicato nel 2017, arricchendola però di tanti nuovi contenuti e puntando a offrire un'esperienza mai così corposa e duratura.

L'impianto offre non solo una modalità single player e la possibilità di affrontare entusiasmanti battaglie in locale, da condividere con gli amici o i parenti, ma anche sfide online in cui avremo modo di confrontarci con giocatori provenienti da tutto il mondo.

Un sequel che non fa cilecca

Come abbiamo scritto nella recensione di Super Bomberman R 2, questo nuovo episodio riesce senza dubbio a introdurre diverse novità e ad aggiungere dunque un po' di varietà rispetto alla struttura dell'originale Super Bomberman R.

Il comparto multiplayer lo rende inoltre virtualmente infinito, sebbene ci siano sequenze davvero troppo caotiche e tecnicamente sarebbe stato possibile fare uno sforzo in più.