11

Super Monkey Ball: Banana Mania è stato classificato in Australia, è il nuovo gioco della serie?

L'ente di classificazione australiano ha registrato il nome Super Monkey Ball: Banana Mania, presumibilmente il nuovo gioco multipiattaforma della serie.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/04/2021

I fan di Super Monkey Ball saranno contenti di sapere che finalmente qualcosa si sta muovendo. Dopo un teasing da parte di SEGA, adesso sembra essere arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sul nuovo gioco dedicato alle simpatiche scimmie intrappolate in una sfera. L'ente di classificazione australiano, infatti, ha registrato il nome Super Monkey Ball: Banana Mania. Si tratta di un gioco 'multipiattaforma' per 'Computer'.

Nonostante non ci sia ancora l'ufficialità e nonostante gli enti di classificazione ultimamente stiano prendendo lucciole per lanterne potremmo essere effettivamente di fronte al nuovo capitolo di questo divertente gioco di abilità.

La classificazione australiana di Super Monkey Ball: Banana Mania.
La classificazione australiana di Super Monkey Ball: Banana Mania.

L'ultimo episodio arrivato sul mercato, infatti, fu Super Monkey Ball: Banana Blitz HD per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC uscito alla fine del 2019. Si trattava, però, della riedizione di un gioco uscito su Nintendo Wii. Se tutto dovesse essere confermato, quindi, Super Monkey Ball: Banana Mania sarà il nome ufficiale del primo capitolo inedito dopo tanto tempo.