69

Super Smash Bros. Ultimate: il director invita anche chi non ci gioca a guardare la presentazione dell'ultimo personaggio

Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha invitato davvero tutti alla presentazione dell'ultimo personaggio del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2021

Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha invitato tutti i giocatori a guardare la presentazione dell'ultimo personaggio del gioco che avverrà domani 5 ottobre 2021, anche quelli che non ci giocano.

Sakurai: "Manca solo un giorno all'annuncio dell'ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate. Anche se non giocate al gioco, se siete appassionati di videogiochi vi consiglio di seguirlo."

Il nostro ha poi aggiunto: "Potreste non conoscere il nuovo combattente, o potrebbe essere diverso da qualsiasi cosa vi aspettiate. Spero però che vi divertiate a guardare la trasmissione, come io mi sono divertito a registrarla."

Cosa nasconderà la presentazione di domani? Non manca molto per scoprirlo. Comunque vada sarà un evento, visto che concluderà lo sviluppo del vendutissimo Super Smash Bros. Ultimate, consentendo al team di sviluppo di guardare avanti, chissà se a un seguito o a qualcosa di completamente differente.

Nel corso degli anni il roster di Super Smash Bros. Ultimate è stato arricchito da numerose aggiunte, seguendo la recente politica di Nintendo di fornire aggiornamenti costanti per i suoi titoli first party.