26

Superpotato ha aperto su eBay, è uno dei più celebri negozi di retrogame del Giappone

Dopo essere stato per anni la Mecca per i videogiocatori, Superpotato, uno dei più celebri negozi di retrogame del Giappone, ha aperto su eBay.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/04/2021

Dopo essere stato per anni la Mecca per i videogiocatori di tutto il mondo che si recavano ad Akihabara, Tokyo, solo per visitarlo, Superpotato ha deciso di aprire un canale di vendita su eBay. A chi non conoscesse questo nome possiamo semplicemente dire che si tratta di uno dei più celebri negozi di retrogame del Giappone e forse del mondo.

Il motivo è presto detto: basta andare sulla pagina eBay del negozio per capire perché i videogiocatori con qualche primavera sulle spalle impazziscano per Superpotato.

Ci sono Virtual Boy, Demon's Blazon per SNES e tante altre rarità difficili da trovare e piuttosto costose. In questo momento l'articolo più costoso è Magical Pop'n [Super Famicom Japanese version] a 858,83 dollari seguito da Akumajo Dracula (Castlevania) con scatola e manuale [Famicom Japanese version] a 778,59 dollari.

Nel caso in cui vogliate un Nintendo 64 perfettamente funzionante, costa solo 85 dollari. Peccato che le spese di spedizione facciano quasi raddoppiare il prezzo. In attesa di poter tornare a viaggiare liberamente, si tratta di un buon modo per arricchire la vostra collezione senza spostarvi di casa.

Alcuni dei giochi di Superpotato.
Alcuni dei giochi di Superpotato.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento?