44

Syberia: The World Before annunciato da Microids alla Gamescom 2019

In concomitanza con l'inizio della Gamescom 2019, Microids e Benoit Sokal hanno annunciato Syberia: The World Before, il nuovo capitolo della celebre serie adventure.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/08/2019

Syberia: The World Before è stato annunciato da Microids e dal creatore del franchise, Benoit Sokal, in concomitanza con l'inizio della Gamescom 2019.

Questo episodio ancora una volta ci farà seguire le avventure di Kate Walker, alle prese con una nuova indagine. Un drammatico viaggio attraverso continenti e attraverso il tempo, che si dipana tra le crisi politiche e le tragedie del Ventesimo secolo.

Dopo una produzione durata 18 mesi, Syberia: The World Before consentirà ai fan di tornare a immergersi nelle atmosfere uniche che sono il marchio di fabbrica della serie, alla scoperta di una storia pieno di mistero, poesia ed emozioni.

Un'avventura fatta di viaggi ed esplorazioni, ingegnosi meccanismi da sbloccare e, naturalmente, l'eccezionale qualità artistica di Benoit Sokal. Con i suoi paesaggi irreali, innevati ed enigmatici, i robot e i personaggi teneri e stravaganti, Syberia: The world before piacerà tanto agli appassionati della saga quanto ai nuovi giocatori.

"Due anni dopo la release dell'ultimo episodio, sappiamo che i fan saranno curiosi e impazienti di scoprire questa nuova avventura della nostra amata Kate Walker. Lo sviluppo del gioco è ancora in corso, e da parte nostra possiamo dire di essere davvero felici tornare di nuovo nell'universo di Benoît Sokal. Questa volta offriremo a tutti i fan l'opportunità di scoprire qualcosa di più sulla nostra eroina, e di reimmergersi nell'atmosfera unica del gioco", commenta Elliot Grassiano, Vice-President di Microids.

"Sono davvero felice di portare Avanti il viaggio di Kate, e di poter condividere questa mia avventura con tutto il team di Microids. Vogliamo dare ai fan della serie una storia ancora più misteriosa degli episodi precedenti, con tanto automi con cui operare, puzzle da risolvere e personaggi davvero strani da incontrare lungo il cammino", aggiunge Benoit Sokal, Artistic Director e autore della storia.

Ulteriori informazioni sulla data della release, le piattaforme che supporteranno il gioco e nuove immagini saranno svelate presto. Lasciate i vostri pc-robot accesi!

Syberia The World Before