Anche Take-Two è un publisher third party che ha deciso di supportare Nintendo Switch fin dalle prime battute e a quanto pare la scommessa è stata vinta.
Sebbene non siano stati diffusi numeri precisi, Take-Two ha riferito di essere soddisfatta di quanto venduto sulla console Nintendo finora. I titoli in questione sono L.A. Noire di Rockstar, NBA 2K18 e WWE 2K18, con il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, che si è limitato a riferire la soddisfazione sulle performance dei giochi: "quello che abbiamo fatto uscire finora ha avuto successo", ha affermato Zelnick, senza tuttavia specificare la quantità di copie vendute.
Qualche sospetto sui risultati dei giochi Take-Two per Switch è emersa dopo la conferma che WWE 2K19 salterà la versione per la console Nintendo, evidentemente per non incappare nei problemi tecnici che erano già emersi sull'edizione precedente. A quanto pare, non si tratta però di una questione legata alle prospettive di vendita, che su Switch sembrano comunque essere positive. La questione è confermata anche dal recente annuncio di Carnival Games da parte di 2K Games per Nintendo Switch.