Take Two ha acquisito in blocco il team di sviluppo Roll7, conosciuto soprattutto per la serie OlliOlli, che ora fa parte della sezione Private Division, etichetta dedicata ai progetti indie e sperimentali ma parte integrante del grosso publisher americano.
Roll7 è un team relativamente piccolo con base a Londra, che si è fatto conoscere soprattutto con OlliOlli e il suo seguito, e che attualmente sta sviluppando OlliOlli World ma non solo.
In base a quanto riferito, lo studio sta portando avanti diversi progetti nuovi in contemporanea e la sua nuova stabilità economica aiuterà sicuramente a portare a compimento questi nuovi giochi.
"Siamo felici di dare il benvenuto a Roll7 nella famiglia di Private Division", ha affermato Michael Worosz, il capo della divisione interna a Take Two. "In qualità di team appassionati di giochi action e sportivi anche noi, vediamo con grande piacere la capacità di Roll7 di combinare il brivido della competizione con lo zen del raggiungere un giusto flusso d'azione e non vediamo l'ora di mostrare al mondo queste capacità con il rilascio di OlliOlli World questo inverno".
Da parte sua, il CEO di Roll7, Simon Bennett, ha aggiunto: "Private Division è stato un partner fantastico per OlliOlli World e siamo felici di continuare a far crescere lo studio come parte dell'etichetta.
Private Division ha potenziato il nostro team per alzare l'asticella in termini di creatività e scala per OlliOlli World".
Il nuovo gioco dovrebbe dunque arrivare nel corso dell'inverno ma non ha ancora una data di uscita ufficiale, mentre a questo punto attendiamo di conoscere anche gli altri progetti non ancora annunciati da parte di Roll7, nuovo team interno a Private Division e dunque anche a Take Two.