12

Tale of Immortal: traduzione inglese confermata, 1.8 milioni di copie vendute

Tale of Immortal ha venduto 1.8 milioni di copie in un mese e annuncia che la traduzione inglese è in arrivo. Ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/03/2021

Tale of Immortal, il gioco di ruolo cinese che ha spopolato su Steam dopo essere arrivato in formato Accesso Anticipato a gennaio, ha venduto 1.8 milioni di copie. Ora, il team ha anche annunciato di aver iniziato i lavori sulla traduzione inglese: nel corso di tutto il processo di traduzione, il team chiederà il supporto dei fan, che potranno dare un feedback tramite il canale Discord dedicato.

Il team di sviluppo spiega di "essere estremamente felice di vedere quanto la community è interessata", sa anche quanto grande sia la richiesta di una versione inglese e, quindi, conferma l'inizio del processo di localizzazione. "Dal prossimo mese, daremo il via ai lavori sulla traduzione inglese di Tale of Immortal. Per ora, vi chiediamo di pazientare fino al completamento dei lavori. Abbiamo preparato un canale Discord e uno dei nostri membri del team si assicurerà di rispondere a qualsiasi report su bug o a domande urgenti. Rilasceremo aggiornamenti sui lavori di traduzione tramite il canale."

Il team spiega che la traduzione era una priorità sin dall'inizio, ma con milioni di giocatori attivi sul gioco hanno dovuto dare la precedenza alla pulizia del codice di gioco per varie settimane. Potete trovare il canale Discord ufficiale di Tale of Immortal a questo indirizzo.

Tale of Immortal ha ricevuto quasi 56.000 recensioni su Steam, con una percentuale di recensioni positive pari al 89%. Questo gioco cinese è una delle sorprese del 2021 insieme a Valheim che ha venduto 5 milioni di copie, non si ferma più!

Tale of Immortal sarà tradotto in inglese
Tale of Immortal sarà tradotto in inglese