Coffee Stain Studios ha offerto un aggiornamento sulle versioni per console di Satisfactory. La versione per console del gioco era attesa prima dell'aggiornamento 1.1, ma un video di aggiornamento ha chiarito che non è più così.
Sebbene non sia ancora stata confermata l'uscita su Nintendo Switch (o Switch 2), Satisfactory dovrebbe essere pubblicato sulle console Xbox e PlayStation quest'anno.
Cosa sappiamo di Satisfactory in versione console
Gli sviluppatori non hanno ancora fornito una data di uscita specifica per Satisfactory su console, ma hanno fornito aggiornamenti relativamente coerenti sulla tempistica generale.
La scorsa settimana, durante un live stream, si è parlato brevemente del rimando per la versione console di Satisfactory e il video recente conferma che l'uscita sarà effettivamente ritardata. La buona notizia è che, per ora, Coffee Stain prevede ancora un'uscita nel 2025 per le versioni console di Satisfactory.
L'arrivo dell'aggiornamento 1.1 significa anche che Coffee Stain Studios ha intenzione di pubblicare la versione per console di Satisfactory con tutte le nuove funzionalità dell'aggiornamento 1.1. È stato inoltre confermato che i futuri aggiornamenti arriveranno contemporaneamente su PC e console, in modo che i giocatori abbiano tutti accesso alle stesse funzioni. Le novità dell'1.1 sono state mostrate nel ideo qui sotto.
Le nuove funzioni mostrate nel video includono:
- Modalità foto
- Giunzioni e diramazioni ipertubo
- Divisori e fusioni verticali
- Fusioni prioritarie
- Visualizzazioni della produttività
- Modalità di costruzione curva
- Tubi dritti
- Ascensori per il personale
- Fermate di riserva della ferrovia
- Nuovi pezzi architettonici
- Sito di smantellamento
- Fori delle pareti del convogliatore
- Nuove animazioni
- Spinta verticale
- Correzioni di bug
- Supporto completo per i controller
- E molto altro ancora!
Vi lasciamo infine alla nostra recensione di Satisfactory.