6

Team Sonic Racing rinviato da SEGA, annunciata la data d'uscita

Team Sonic Racing è stato posticipato al prossimo anno per garantire un'esperienza di gioco di qualità superiore. Scopriamo la data di lancio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2018

SEGA ha comunicato di aver posticipato Team Sonic Racing al prossimo anno, al fine di garantire una migliore esperienza per tutti i giocatori. Il tempo extra servirà dunque ad assicurare gli standard qualitativi che l'azienda nipponica si aspetta da questa produzione.

"Team Sonic Racing è il mix perfetto di corse frenetiche e uno stile di guida competitivo con i vostri personaggi preferiti dell'universo di Sonic. Per garantire ai fan la massima qualità, SEGA ha deciso di posticipare il lancio del gioco", si legge nel comunicato ufficiale.

"Durante questo tempo aggiuntivo, SEGA e Sumo Digital continueranno a perfezionare il titolo per migliorare l'esperienza del giocatore e assicurare che Team Sonic Racing offra la migliore esperienza di possibile".

SEGA chiede dunque ai fan di portare pazienza e assicura che varrà la pena attendere qualche mese in più. La data d'uscita di Sonic Team Racing è stata fissata per il 21 maggio 2019.

"Comprendiamo che molti fan non vedessero l'ora che il gioco uscisse nel corso dell'inverno, e ci scusiamo per il disagio. Siamo certi che con il tempo in più a disposizione i nostri team garantiranno un'esperienza indimenticabile, che gli appassionati potranno godere negli anni a venire".