0

Teamfight Tactics: arriva l'aggiornamento Lande draconiche: Reami inesplorati

Riot Games ha annunciato l'arrivo di Lande draconiche: Reami inesplorati, il nuovo aggiornamento di Teamfight Tactics

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/08/2022

In arrivo Lande draconiche: Reami inesplorati per Teamfight Tactics. Si tratta di un aggiornamento gratuito di metà set per quello che ormai è l'auto battler più famoso e giocato al mondo.

Il lancio generale avverrà l'8 settembre 2022 con la patch 12.17, ma chi ha accesso al Public Beta Enviroment (PBE) potrà provarlo già a partire dal 23 agosto 2022.

Pinguì e la sua ciurma hanno trasformato l'amatissimo reame dei draghi, scoprendo aree prima nascoste e cambiando in modo sostanziale come i draghi vengono schierati in battaglia. Ora è più facile che mai inserire questi titani ricoperti di scaglie nelle squadre, creando delle sinergie tra le loro abilità e la variegata formazione di campioni e altre unità disponibili, per riuscire a restare l'ultimo giocatore in campo contro sette avversari.

Gli esperimenti di Pinguì con gli Impianti draconici hanno scosso il reame dei draghi e lo sconvolgimento tettonico che hanno creato ha trasformato le isole dell'arcipelago... e TFT stesso.

Pinguì e i suoi esperimenti
Pinguì e i suoi esperimenti

Vediamo quali saranno i contenuti principali di questo attesissimo aggiornamento di Teamfight Tactics:

L'aggiornamento di metà set introduce Sohm, la prima unità completamente esclusiva di TFT. Vari altri campioni sono stati spazzati via (buon viaggio!) e altri sono approdati sulle coste del reame, attirate dal brivido dell'esplorazione e ovviamente, del combattimento. Con Lande draconiche: Reami inesplorati, si sono materializzati anche nuovi impianti, arene e tratti, che ridefiniscono l'intera esperienza di Teamfight Tactics.

Il set 7 del gioco, Lande draconiche, ha superato il successo dell'aggiornamento precedente, Aggeggi e marchingegni, introducendo dei potenti draghi sul campo di battaglia. Lande draconiche: Reami inesplorati fa evolvere queste poderose unità, con l'obiettivo di offrire ai giocatori un modo più sicuro per reclutarle e potenziarle. Ora, grazie a un aggiornamento al tratto Drago e a una riduzione dei suoi costi, sarà possibile comandare un esercito di cinque draghi, incluse nuove unità di livello 3. Swain e Nomsy, finora minuscola, riceveranno un potenziamento e diventeranno dei veri e propri Draghi, andando ad aggiungersi ad alcuni nuovi volti draconici.

E cosa sarebbero dei draghi senza un gigantesco tesoro? Il turno PvE del tesoro diventerà ancora più ricco in Lande draconiche: Reami inesplorati grazie all'introduzione del Drago del tesoro del Caos e della sua controparte dell'Ordine. La versione del Caos offre oggetti molto diversi tra loro, attingendo a tutto il bottino disponibile. Se pensate sia eccessivo, il Drago dell'Ordine costituisce un'alternativa più affidabile, offrendo oggetti Radiosi che aumentano il potere di tutti i giocatori.

Il lancio di set e aggiornamenti di metà set unici e variegati come Lande draconiche: Reami inesplorati ridefinisce tutti gli elementi del gioco, dai campioni alle meccaniche, alle strategie e agli elementi cosmetici, e rende Teamfight Tactics diverso dagli altri titoli del genere autobattler. Ogni set dà ai giocatori l'opportunità di esplorare mondi diversi, creare nuove squadre e trovare modi innovativi per battere gli avversari. Il team di Riot sfrutta ogni set per migliorare il gameplay e promuovere l'innovazione seguendo il feedback dei giocatori e le lezioni imparate dai set precedenti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Teamfight Tactics nacque come modalità di League of Legends, per seguire la scia del successo della mod di Dota 2 Auto Chess, ma con il tempo è diventato un titolo autonomo, con una sua comunità specifica. È disponibile per PC e sistemi mobile.