3

League of Legends: Teamfight Tactics giocabile su PBE

Teamfight Tactics, lo spin-off in stile Auto Chess, è disponibile sul Public Beta Environment di League of Legends, in attesa del suo rilascio globale previsto per la settimana prossima.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2019

Abbiamo visto come Auto Chess sia diventato un vero e proprio fenomeno globale, dunque non stupisce che la particolare mod di Dota 2 si sia trasferita in qualche modo anche a League of Legends con questo Teamfight Tactics, ora disponibile su PBE.

Teamfight Tactics è dunque uno spin-off di League of Legends basato sulla struttura di Auto Chess, attualmente disponibile sul Public Beta Environment, dunque accessibile a coloro che possono raggiungere tale ambiente. Per poter accedere al PBE è necessario aver raggiunto il livello 3 di Honor, cosa che richiede un po' di avanzamento in League of Legends e un ottimo comportamento online. Teamfight Tactics è ancora una beta, dunque potrebbero esserci bug ed elementi incompleti, fa sapere Riot, che inoltre richiede agli utenti di inviare feedback e raccomanda l'utilizzo di emote.

Nel caso in cui abbiate accesso al PBE di League of Legends, potete segnarvi a Teamfight Tactics a questo indirizzo. In ogni caso, il rilascio allargato del gioco anche per gli altri utenti non si farà attendere molto, visto che è collegato all'arrivo della patch 9.13 la cui uscita è prevista per la prossima settimana.