61

TechTonik: alle 16 si parla della diatriba 30 vs 60 FPS per poi andare al Summer Game Fest

TechTonik torna oggi alle 16 in diretta su Twitch: Pierpaolo Greco parlerà della diatriba 30 vs 60 FPS e poi ci terrà compagnia fino al Summer Game Fest delle 17.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/05/2020

TechTonik torna oggi 13 maggio alle 16 in diretta sul nostro canale di Twitch. Pierpaolo Greco parlerà della diatriba di questi giorni: 30 vs 60 FPS sulla next-gen, non si poteva fare di più? Ma non solo, a partire dalle 16:45 circa sarà raggiunto in diretta da Emanuele Gregori e ci terranno compagnia fino al Summer Game Fest delle 17.

L'importante, comunque, è che come al solito facciate tante domande qui sotto, nei commenti. Pierpaolo, infatti, non si limiterà a parlare dell'argomento del giorno, ma risponderà a tutti i vostri quesiti tecnici. Quale hardware è il migliore? Cosa si aspetta dalla prossima generazione di schede video? Che televisore vi consiglia per il gaming? Scatenate la fantasia e scrivete qua sotto cosa vi passa per la mente: i commenti alla news saranno i primi ad essere letti. Come vedrete, Pierpaolo non si ti tira indietro e risponde davvero a tutto.

L'appuntamento, quindi, è alle 16 di oggi con una puntata classica che, verso le 16:45, si trasformerà con l'arrivo di Emanuele Gregori. Da quel momento in poi si parlerà di Summer Game Fest: quale sarà l'annuncio di oggi? Ieri è stato presentato Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, oggi sarà il turno di Mafia?

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato in home page o direttamente sul canale Twitch, da desktop o utilizzando l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!