84

TechTonik, nuova puntata oggi alle 15.00: parleremo di Xbox Series X, fate le vostre domande!

Nuova puntata di TechTonik, in diretta oggi dalle 15.00 alle 16.00: parleremo di GeForce RTX e risponderemo a tutte le vostre domande.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2020

TechTonik, la nuova rubrica di Multiplayer.it dedicata alla tecnologia, torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta dalle 15.00 alle 16.00: parleremo di Xbox Series X, ma risponderemo anche a tutte le vostre domande.

A condurre la rubrica ci sarà Pierpaolo Greco, che discuterà in maniera approfondita di Xbox Series X, la nuova console Microsoft che si è svelata un po' di più nella giornata di ieri grazie a un bell'approfondimento sulle sue caratteristiche da parte dello stesso Phil Spencer, capo della divisione Xbox.

Pierpaolo farà dunque una panoramica su tutte le informazioni emerse finora per Xbox Series X: dalla potenza confermata di 12 TFLOPS all'uso della nuova architettura AMD RDNA 2, parlando poi delle caratteristiche più specifiche come l'uso di smart delivery per il download e la retrocompatibilità migliorativa, 120 fps, Quick Resume, latenza dinamica e SSD e ray tracing hardware, ma non solo.

Cominciate subito a fare le vostre domande qui nei commenti: saranno le prime che leggeremo in diretta prima di passare alla chat.