66

TechTonik, nuova puntata oggi alle 15.00, Pierpaolo risponderà alle vostre domande!

TechTonik, la nostra rubrica tecnica condotta da Pierpaolo Greco, torna oggi alle 15:00 con una puntata speciale dedicata in particolare ai vostri quesiti, fate le vostre domande, dunque!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2020

TechTonik, il nostro magazine di approfondimento sulla tecnologia, torna oggi in diretta alle 15.00 su Twitch. In questa occasione Pierpaolo Greco parleranno soprattutto di vari argomenti, incentrandosi in particolare sulle vostre domande che vi invitiamo dunque a porre qui sotto nei commenti.

Non c'è dunque un protagonista specifico per la puntata di oggi, che andrà in onda alle 15:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it, ma l'appuntamento si svolgerà anche in base agli argomenti che proporrete, dunque dateci dentro con le domande all'interno dei commenti a questa news.

Tra gli argomenti tech più in vista del prossimo periodo c'è comunque la presentazione Nvidia prevista per l'1 settembre 2020 nella quale dovrebbe essere presentata la nuova linea di GPU Nvidia RTX 3000, dunque questo può essere sicuramente un ottimo punto di partenza, ma per il resto avete carta bianca per introdurre le questioni da dibattere.

Nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, vi consigliamo di raggiungerci su Telegram, nel gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questo gruppo basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire il live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.