41

TechTonik: Pierpaolo Greco alle 16 risponderà a tutte le vostre domande su Twitch

Il TechTonik torna oggi alle 16:00 in diretta su Twitch, con Pierpaolo Greco a condurre una puntata a tema libero in cui sarete soprattutto voi a fare le domande.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/12/2020

TechTonik, la nostra rubrica dedicata alla tecnologia a 360°, torna oggi alle 16 in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it. Si tratta di una puntata dedicata a voi e alle vostre curiosità: per questo Pierpaolo Greco risponderà a ruota libera a tutte le vostre domande, ovviamente legate alla tecnologia.

L'appuntamento è quindi alla 16, ma al posto di BimBumBam sul canale Twitch di Multiplayer.it troverete Pierpaolo Greco che parlerà a ruota libera, senza gabole o peli sulla lingua, di tutto quello che vorrete. Si tratta del classico tema libero.

Per questo motivo, vi esortiamo a fare le vostre domande a Pierpaolo già a partire dai commenti sotto questa news, ma anche a intervenire in maniera attiva durante la puntata su Twitch, utilizzando la chat del canale. Pierpaolo sarà pronto ad accogliere curiosità e interrogativi vari, sapete ormai benissimo la sua conoscenza enciclopedia di taglia-peli-del-naso e aspirapolveri. Ah, sì, è anche un esperto di PC, TV, console e tablet.

Per il resto, ricordiamo che da oggi in poi l'appuntamento con il TechTonik sarà di martedì ogni settimana sul canale Twitch di Multiplayer.it.

Vi raccomandiamo solo di rimanere quanto più possibile aderenti al tema del programma con le domande. Per tutto il resto c'è il Multiplayer Risponde. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!