Le offerte Amazon di Natale si sono ulteriormente arricchite portando Watch Dogs: Legion al prezzo più basso e proponendoci prezzi ottimi per un ottimo tablet Samsung, lo smartphone di fascia alta Xiaomi Mi 10T Pro e per una valida webcam AUKEY.
Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Inoltre è disponibile a 9,99 euro per 3 mesi, anziche 14,99 euro, Amazon Music HD, allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime l'abbonamento Audible è gratis per 30 giorni e in sconto del 20%. In aggiunta, fino al 16 dicembre, il primo a acquisto sull'applicazione di Amazon, seguendo le indicazioni di questa pagina, vale un buono da 10 euro.
Prezzo più basso di sempre per l'edizione Amazon del recente Watch Dogs, da poco aggiornato con una patch che ne ha migliorato le prestazioni.
Sconto anche per la versione Xbox, come quella PS4 compatibile con le console di nuova generazione, ora senza più problemi legati ai salvataggi.
Di nuovo al prezzo minimo, l'ottimo tablet Samsung ha anche il vantaggio di poter espandere lo storage fino a un 1 TB.
Ritorno al prezzo più basso anche per lo smartphone di fascia alta Xiaomi Mi 10T Pro, equipaggiato con una fotocamera da 108 Mp.
Buon prezzo per una fotocamera con microfoni stereo che ricalca le orme della celebre 920 di Logitech.