40

The Evil Within su Xbox Game Pass a breve? Il gioco è in uscita su Windows Store

The Evil Within potrebbe approdare a breve nel catalogo di Xbox Game Pass: l'uscita del gioco su Windows Store avverrà fra pochissimo e non appare casuale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2021

The Evil Within approderà a breve su Xbox Game Pass? Molti ne sono convinti, dopo aver visto che il gioco sarà disponibile su Windows Store a partire dal 12 marzo.

Sappiamo che Microsoft ha promesso l'arrivo di giochi Bethesda su Xbox Game Pass già da questa settimana, e il survival horror diretto da Shinji Mikami potrebbe far parte della prima mandata.

Pubblicato nel 2014, The Evil Within racconta la storia del detective Sebastian Castellanos, che durante le indagini su di un efferato omicidio si ritrova catapultato in una sorta di realtà parallela, abitata da creature raccapriccianti e pericolose.

Tango Gameworks ha realizzato anche un sequel, The Evil Within 2, uscito nel 2017. Dopodiché sul franchise è calato il silenzio, forse per via di vendite non entusiasmanti.

La cosa interessante è che con l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft esiste la possibilità che questa e altre proprietà intellettuali vengano rilanciate, e infatti gli appassionati di The Evil Within si stanno già facendo sentire in proposito.