2

The Good Life, il nuovo gioco di SWERY, su Xbox One via Xbox Game Pass

The Good Life, il nuovo gioco dell'autore di D4 e Deadly Premonitions, sarà disponibile su Xbox One anche all'interno del catalogo di Xbox Game Pass

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2018

Il lancio di The Good Life su Xbox One, il nuovo titolo di SWERY, autore di Deadly Premonitions e D4: Dark Dreams Don't Die, era stato già annunciato nel corso dell'evento Microsoft X018, ma ulteriori dettagli sono emersi da un altro evento che si è tenuto in questi giorni in Giappone.

Durante questo incontro organizzato da Microsoft Japan era presente lo stesso Hidetaka Suehiro, a capo del suo team White Owls, a presentare The Good Life in versione Xbox One. Si tratta di una particolare avventura che è stata posta su Kickstarter e ha già raggiunto il suo obiettivo principale dopo una prima campagna fallita su Fig, che racconta la storia di Naomi, una fotografa nella tranquilla cittadina di Rainy Woods, luogo ameno che sembra però nascondere degli strani misteri.

Il gioco arriverà dunque su Xbox One e verrà lanciato all'interno del catalogo di Xbox Game Pass, dunque gli abbonati al servizio lo potranno scaricare gratuitamente. Durante la presentazione, SWERY ha anche illustrato alcuni aspetti dello sviluppo di The Good Life, come il fatto di aver fatto dei sopralluoghi in alcune parti rurali del Regno Unito per trovare le giuste ispirazioni da infondere nella costruzione del mondo di gioco e della cittadina di Rainy Woods. Se volete saperne di più, vi rimandiamo all'Anteprima di The Good Life.