30

The Last of Us 2, nuovo teaser dedicato a Joel

Cresce l'attesa per il nuovo materiale di The Last of Us 2 che verrà mostrato durante il PlayStation State of Play di domani.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/09/2019

Naughty Dog continua a scandire l'attesa in vista della nuova presentazione di The Last of Us 2 prevista per la giornata di domani in occasione del PlayStation State of Play.

Nelle ultime ore sia il game director Neil Druckmann che l'attore Troy Baker hanno condiviso un nuovo teaser, più nello specifico un'immagine che ripropone l'orologio indossato da Joel nel primo episodio. Potrebbe dunque essere la volta buona per rivedere finalmente il personaggio in azione? Non ci rimane che attendere pazientemente ancora una manciata di ore per scoprirlo.

Nel frattempo vi ricordiamo che la nuova presentazione di The Last of Us 2 comprende un evento dedicato alla stampa, che si terrà a Los Angeles e al quale saremo presenti con l'inviato Francesco Serino, mentre la nuova puntata di State of Play andrà in onda nella serata di domani a partire dalle ore 22:00.

Tra le novità previste ci sarà sicuramente almeno un nuovo trailer e probabilmente anche la data di uscita del gioco, di cui si è discusso parecchio anche negli ultimi giorni. In precedenza Naughty Dog aveva mostrato il coltello a serramanico di Ellie, il martello presente nel trailer della Paris Games Week 2017 e il braccialetto indossato da Dina nel filmato dell'E3 2018.