The Last of Us 2 vedrà l'uscita di ben cinque differenti edizioni, fra cui la lussuosa Collector's Edition e la Ellie's Edition, che però non verrà distribuita in Italia. Ebbene, Sony ha rivelato il prezzo delle varie versioni del gioco.
La standard edition di The Last of Us: Parte II verrà venduta alla cifra ormai standard di 74,99 euro, la stessa adottata per le più importanti esclusive per PlayStation 4.
La ricca Collector's Edition potrà invece essere acquistata per 189,99 euro: una somma adeguata ai contenuti di questa edizione, che includono una statua di Ellie, un artbook, la colonna sonora digitale, una stampa, adesivi, spille, custodia steelbook e oggetti in-game.
Si scende naturalmente per le altre limited: la Special Edition con gioco, artbook, custodia steelbook e oggetti in-game verrà venduta a 89,99 euro, mentre la Digital Deluxe Edition costerà 79,99 euro e includerà gli oggetti in-game oltre ovviamente a una copia digitale del gioco.
In Italia non verrà purtroppo distribuita la Ellie's Edition, che potete vedere nell'immagine in calce: oltre a tutti i contenuti della Collector's Edition, questa versione offre anche uno zainetto e la colonna sonora su vinile.