0

The Last of Us, una nuova foto dal set della serie TV mostra forse la casa di Joel

La serie TV di The Last of Us torna a mostrarsi con una fotografia proveniente dal set: ci permette forse di vedere la casa di Joel a Jackson? Ecco lo scatto.

The Last of Us, una nuova foto dal set della serie TV mostra forse la casa di Joel
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/03/2024

La seconda stagione di The Last of Us è in fase di ripresa e pian piano spuntano dettagli delle ambientazioni che saranno ricreate nello show, a partire da quelle della serie TV. Ora, un account non ufficiale dedicato a The Last of Us ha pubblicato delle foto che mostrano quella che pare essere la casa di Joel. Attenzione, però, perché nel tweet ci sono immagini tratte dal gioco che potreste considerare spoiler.

Come potete vedere qui sotto, viene mostrata una casa innevata in un quartiere residenziale, con alberi attorno ad essa. Ovviamente potrebbe essere qualsiasi casa, ma - senza ricreare volutamente lo stesso identico edificio - è ciò di più simile alla casa di Joel si può probabilmente trovare.

Possiamo comunque supporre che si tratti di una delle abitazioni di Jackson, la città che fa da luogo di partenza per la seconda stagione, sempre ammesso che la trama si evolva esattamente come in The Last of Us Parte 2.

La precedente foto dal set di The Last of Us Stagione 2 e il futuro della serie

Joel in The Last of Us
Joel in The Last of Us

Lo scorso mese sono emerse online altre fotografie dal set di The Last of Us Stagione 2, che hanno mostrato il Greenplace Market, ovvero uno dei primi luoghi che si esplorano all'interno del videogioco. In tal caso era difficile sbagliarsi, visto che vi era la scritta.

Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 non sarà raccontato completamente all'interno della seconda stagione della serie TV, ma richiederà almeno una terza stagione per arrivare a compimento. Considerando poi che al momento non ci sono ancora ulteriori giochi della saga confermati, i produttori dovranno considerare i tempi dell'arrivo di un potenziale terzo gioco che faccia da base per future stagioni oppure proseguire con storie originali.