8

The Last of Us Stagione 2: una foto mostra una ambientazione del gioco ricreata per la serie

La seconda stagione di The Last of Us si svela con una nuova immagina che permette di vedere un'ambientazione del gioco ricreata per la serie. Ecco lo scatto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/02/2024
The Last of Us Stagione 2: una foto mostra una ambientazione del gioco ricreata per la serie

Sta circolando in rete una nuova immagine dietro le quinte della seconda stagione della serie TV di The Last of Us che mostra un luogo chiave di The Last of Us Parte 2: il Greenplace Market.

L'immagine, condivisa su Reddit da u/breadfruitworrywitch, mostra un grande negozio di alimentari apparentemente abbandonato con l'insegna "Greenplace Market", situato in campagna. Nella serie di videogiochi di Naughty Dog, il Greenplace Market compare brevemente in The Last Of Us Parte 2. Durante una ronda Ellie e Dina entrano nell'edificio nella speranza di trovare delle provviste, ma lo trovano pieno di infetti. Potete vedere l'immagine qui sotto.

Greenplace Market

Questo potrebbe indicare che la seconda stagione di The Last of Us sta ancora seguendo il gioco.

The Last of Us Stagione 1: fedele ma non troppo

Pedro Pascal in The Last of Us
Pedro Pascal in The Last of Us

La prima stagione di The Last of Us è realizzata in modo abbastanza fedele rispetto al videogioco, ma non ne è una copia carbone. Ci sono vari dettagli che sono stati modificati e anche intere trame riviste per approfondire meglio certi personaggi (come Bill e Frank) e per sfruttare al meglio il formato televisivo.

Nel seguito ci sarà forse anche un grande focus nell'uso delle armi? The Last of Us Parte 2 ne include molte e di qualità: ecco un esperto d'armi che analizza nel dettaglio pistole e fucili