68

The Last of Us Part 2, un video di reazioni all'annuncio

Sono passati due anni dall'annuncio di The Last of Us Part 2 e Naughty Dog torna a celebrare quei momenti con un nuovo video.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/12/2018

Naughty Dog ha deciso di festeggiare il secondo anniversario dell'annuncio di The Last of Us Part 2 pubblicando un video con le reazioni social. Si tratta di più di trenta clip montate insieme che mostrano i sentimenti scaturiti all'apparizione del gioco alla PSX 2016. Trovate il video in testa alla notizia.

Da notare che il filmato copre l'intero annuncio di The Last of Us Part 2, mostrando lacrime, sorrisi, applausi e urla con il trailer originale di sottofondo. Da notare anche che dopo due anni si sa qualcosa di più del gioco, ma non moltissimo. Speriamo che presto Naughty Dog sveli più dettagli di quanto visto allora e di quanto mostrato all'E3 2018 (una demo di gameplay francamente impressionante).

Che siano i Game Awards 2018 del 6 dicembre 2018 l'evento giusto per tornare a parlarne? Per il resto quest'anno Sony non ha tenuto eventi post E3, quindi è difficile dire quando mostrerà i titoli esclusivi per PS4 che devono ancora essere pubblicati.