Conoscete tutti The Last of Us Parte 2, no? È un bel gioco allegro per la famiglia, pieno di felicità, lieti fine, festività, momenti per gioire e trovare un pizzico di gioia nel periodo natalizio. Come? Ve lo ricordate diverso?
Non sappiamo che dirvi, perché il nuovo trailer ufficiale di The Last of Us Parte 2 pubblicato da PlayStation parla chiaro. Il videogioco di Naughty Dog è chiaramente un film di Natale interattivo.
Il trailer di The Last of Us versione natalizia
PlayStation ha pubblicato tramite i social media, come potete vedere qui sotto, un breve trailer che raduna una serie di scene fuori contesto da The Last of Us, sia il primo che il secondo, anche se principalmente di Parte 2. Basta aggiungere una musichetta allegra, chiudere con una immagine in stile maglione di lana rosso e bianco e il gioco è fatto.
La parte migliore (o peggiore, vedete voi) è che il trailer si chiude con la famigerata scena del coniglio che viene trafitto da una freccia. La morte dell'animaletto in mezzo alla neve non viene mostrata, ma il suono non è stato rimosso, quindi i giocatori possono comunque sentire il tutto.
Se questo trailer vi confonde, sappiate che è un po' un trend online quello di trasformare prodotti assolutamente non natalizi in film adatti alle feste. Un classico è considerare Die Hard un film di Natale, ma PlayStation ha fatto il tutto con un videogioco.
Parlando invece di prodotti televisivi, vi segnaliamo che il periodo di uscita della serie TV The Last of Us Stagione 2 è diventato ancora più preciso.