14

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, demo PC disponibile

Disponibile la demo PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, scaricabile liberamente da Steam, in attesa del lancio del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/03/2020

Disponibile su Steam la demo PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, in attesa del lancio del gioco che avverrà il 23 marzo 2020. Per festeggiare il publisher NIS America ha pubblicato anche un trailer ufficiale della demo, che trovate in testa alla notizia.

Per scaricare la demo PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, andate sulla pagina Steam del gioco e cercate il pulsante "Scarica Demo" nella colonna di destra.

È trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell'Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un'accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l'intero continente in guerra...o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Vi ricordiamo anche che la versione Nintendo Switch è attesa vicina a quella PC, con data di uscita fissata per il 19 marzo 2020 in Giappone e per la primavera di quest'anno in Europa e Nord America.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, demo PC disponibile