28

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in sconto su Amazon: una vera rarità

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si trova ora in offerta tramite Amazon Italia, al migliore prezzo degli ultimi 4 anni. Si tratta di una vera rarità.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in sconto su Amazon: una vera rarità
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo mediano è del 14%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon è 54.90€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre per la piattaforma, ma è il miglior prezzo dal 2020: gli sconti di Nintendo sono vere rarità. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, da non ignorare

Arrampicarsi è una meraviglia in The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Arrampicarsi è una meraviglia in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Potrebbe sembrare assurdo affermare che non si dovrebbe ignorare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma supponiamo che sia necessario dirlo per quei giocatori che hanno giocato unicamente Tears of the Kingdom. Non solo questo prequel permette di scoprire nel dettaglio cosa è accaduto in precedenza, ma offre un tipo di esperienza leggermente diverso.

Breath of the Wild, anche se presenta solo una delle tre mappe di Tears of the Kingdom e non propone l'Ultramano e la relativa libertà d'azione, propone un viaggio divertente e appassionante nel quale i (vecchi) limiti di Link aiutano a godere di ogni passo compiuto.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.