8

The Lord of the Rings: Return to Moria, voti della critica generalmente tiepidi, a parte per un 9.5

Emersi i primi voti della critica di The Lord of the Rings: Return to Moria, che è stato accolto in modo decisamente tiepido, a parte per un 9.5.

The Lord of the Rings: Return to Moria, voti della critica generalmente tiepidi, a parte per un 9.5
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/10/2023

Tempo di voti della critica anche per The Lord of the Rings: Return to Moria, che a quanto pare non è piaciuto moltissimo ai recensori che lo hanno provato. Non siamo dalle parti di The Lord of the Rings: Gollum, ma nemmeno da quelle di un gioco davvero convincente, a quanto pare... a parte per un eccezione, un 9.5 assegnato da Niche Gamer.

I voti

Non vale la pena scavare sotto Moria
Non vale la pena scavare sotto Moria

  • Niche Gamer - 9.5 / 10
  • CGMagazine - 7.5 / 10
  • GameGrin - 6.5 / 10
  • PC Gamer - 58 / 100
  • IGN - 4 / 10

Stando ad Augusto A. di Niche Gamer, ci troviamo di fronte a un titolo survival solido, nonché a uno dei migliori giochi con licenza Il Signore degli Anelli e a uno dei giochi più divertenti del 2023.

Gli altri redattori non la pensano così. Per Matt Keith di CGMagazine ci troviamo di fronte a un buon gioco, che piacerà soprattutto ai fan dell'opera di Tolkien, senza però aggiungere niente. Tina Vatore di GameGrin parla di gioco decente con degli elementi interessanti e nulla più. Tom Sykes di PC Gamer è molto meno entusiasta degli altri, anche dei più tiepidi, e ritiene che sia meglio non addentrarsi nei meandri di Moria e Travis Northup, infine, parla di un gioco generalmente debole in tutti i suoi sistemi.