58

The Outer Worlds al TGS 2019, mostrata una demo di 20 minuti

Obsidian Entertainment ha proposto una nuova sequenze giocata di The Outer Worlds in occasione del Tokyo Game Show 2019: vediamola insieme.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/09/2019

Al Tokyo Game Show 2019 Obsidian Entertainment ha presentato una nuova demo di The Outer Worlds, il nuovo e promettente action RPG atteso per la fine di ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

In quasi venti minuti il filmato ci permette di dare un nuovo sguardo ad ambientazioni, personaggi, dialoghi e fasi di combattimento proposte dal gioco.

Nel nostro provato di The Outer Worlds del TGS 2019, Umberto Moioli ha scritto: "The Outer Worlds è un gioco che non nasconde le sue carte: un RPG di sostanza sviluppato da un team esperto che sa scrivere e creare situazioni interessanti. Se dovesse mantenere alto l'interesse durante tutto il corso dell'avventura sarebbe un prodotto molto valido per gli appassionati.

Il 25 ottobre arriverà nei negozi su PC, PS4 e Xbox: per ora la versione console provata lascia qualche perplessità ma confidiamo che certi aspetti, come i caricamenti, possano migliorare in extremis."

Lo scorso mese il narrative designer Megan Starks aveva aperto alla possibilità di rendere The Outer Worlds una serie, anche molto dipenderà dal responso del pubblico. Voi che idea vi siete fatti sul nuovo progetto di Obsidian? Lo supporterete al day one? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!