37

The Outer Worlds, Obsidian non esclude che possa trasformarsi in una serie

Obsidian Entertainment vorrebbe continuare a lavorare sul mondo di The Outer Worlds anche in futuro.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/09/2019

The Outer Worlds, il nuovo action RPG realizzato da Obsidian Entertainment, potrebbe in futuro diventare una serie. A dichiararlo è stato il narrative designer Megan Starks, nel corso di un'intervista rilasciata a VGC. Chiaramente molto dipenderà dal responso del pubblico.

"Immagino dipenda dal fatto che alla gente piaccia il gioco, ma saremmo decisamente interessati piani di questo tipo", ha dichiarato Starks.

"Mi è piaciuto molto creare questo gioco, perciò mi piacerebbe lavorarci sopra un po' più a lungo. Prima però il nostro obiettivo dev'essere quello di rifinire questo titolo e metterlo sul mercato. La cosa interessante è che il gioco proviene dai creatori dell'IP originale di Fallout. Abbiamo già un vasto universo ricco di lore, il che è davvero positivo."

The Outer Worlds sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One a partire dal 25 ottobre 2019. Qui di seguito riproponiamo il trailer sull'Halcyon Colony. Per ulteriori approfondimenti su questi titolo vi suggeriamo di consultare il nostro ultimo provato, a cura di Aligi Comandini.