40

The Quarry avrà 186 finali differenti, spiega il director in video

The Quarry includerà ben 186 finali differenti: lo ha spiegato il director del gioco, Will Byles, nel corso di una video intervista con IGN.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2022

The Quarry, il nuovo horror game di Supermassive Games, includerà 186 finali differenti: lo ha spiegato il director del gioco, Will Byles, nel corso di una video intervista con IGN.

Caratterizzato da un cast hollywoodiano, The Quarry vanterà un copione da oltre mille pagine. "Lo abbiamo scritto come se fosse la sceneggiatura di un film", ha detto Byles, aggiungendo che di fronte a tutte quelle pagine gli attori solitamente si spaventano.

"Dobbiamo filmare cinquanta pagine al giorno, che è una roba mai vista: una quantità assurda di materiale", ha continuato il director. "Abbiamo creato 186 diversi finali per questi personaggi, non solo un esito fra vita e morte. Le loro vicende saranno estremamente varie."

"I bivi e le diramazioni si sono rivelate un incubo matematico", ha detto Byles riferendosi ai punti di snodo della trama. "Ci piace molto l'idea di fornire un contesto, così che si possa avere la stessa conversazione, ma magari sapendo che quella persona ha ucciso qualcuno e questo cambia tutto."

The Quarry sarà disponibile a partire dal 10 giugno, nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.