11

The Surge 2, il gameplay in un nuovo esplosivo trailer

Vediamo questo nuovo trailer di The Surge 2, che mostra in azione l'esplosivo gameplay del gioco, decisamente più dinamico di quello del primo capitolo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2019

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di The Surge 2, l'ultima fatica di Deck13 in sviluppo per PS4, Xbox One e PC.

Come specificato nel comunicato ufficiale, guardando il filmato si scopriranno nuove armi, ambientazioni, nemici, enormi boss e nuove mosse che renderanno più avvincente il sistema di combattimento. Ci saranno ancora più sfide da affrontare, equipaggiamento da rubare e potenziare, e tantissime minacce a cui sopravvivere.

In The Surge 2 torna il sistema di smembramento degli arti dei nemici già visto in The Surge, che garantisce combattimenti dinamici e spettacolari.

Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive - Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.

Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città. Armatevi, cercate di sopravvivere a questo caos, e trionfate in The Surge 2 a partire dal 24 settembre.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Surge 2 uscirà il 24 settembre 2019, come già detto su PS4, Xbox One e PC.

Thesurge2 Artwork Logo