1

The Surge 2, Season Pass disponibile: prezzo e contenuti

Deck 13 ha messo a disposizione dei giocatori di The Surge 2 il Season Pass: scopriamo i contenuti in arrivo nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/10/2019

Quest'oggi Deck 13 ha rilasciato il Season Pass di The Surge 2, che darà diritto a numerosi nuovi contenuti di gioco rilasciati sia su PC che su PS4 e Xbox One nei prossimi mesi.

Tredici nuove armi saranno messe a disposizione della community nel mese di novembre, mentre a dicembre arriveranno tre nuovi set di equipaggiamento per l'esoscheletro.

A gennaio 2020, tramite il DLC Kraken, è previsto il rilascio di una nuova area di gioco esplorabile ricca di nuovi nemici e ambientata all'interno di una portaerei.

Acquistando ora il Season Pass di The Surge 2 per PlayStation 4, Xbox One, e PC, al prezzo di 19,99 euro, si otterrà immediatamente l'arma esclusiva BORAX-I Quantum. Qui di seguito riportiamo un paio di immagini dell'arma e la roadmap condivisa dagli sviluppatori. Per saperne di più su The Surge 2 potete leggere la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.

Thesurge2 Season Pass Exclusive 01 Logo
Thesurge2 Season Pass Exclusive 02 Logo
The Surge 2 Roadmap