0

The Witcher: il cosplay di Ciri di armoredheartcosplay è spettacolare

Il cosplay di Ciri di armoredheartcosplay è spettacolare e porta in vita una versione estremamente grintosa della protagonista di The Witcher.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/06/2021

Il cosplay di Ciri di armoredheartcosplay è davvero spettacolare. La modella porta in vita una versione estremamente grintosa della co-protagonista di The Witcher, estremamente fedele più al personaggio dei libri e dei videogiochi, rispetto che a quello della versione Netflix.

Il costume di Ciri, infatti, è iper dettagliato, a partire dalla spada, per passare alla cintura, ai pantaloni di pelle e alle borchie. Anche la camicia bianca è esattamente quella dei vari artwork postato da CD Projekt RED, con quel tocco provocante che però è proprio sia dello sviluppatore polacco, sia del personaggio di Sapkowski.

Delicato, ma presenta anche il trucco, che mette in mostra la cicatrice che deturpa il volto della guerriera. Nel complesso è un cosplay assolutamente riuscito e ispirato, che ne dite?

Nel caso in cui siate alla ricerca di altro cosplay, vi consigliamo il cosplay di Aerith della sua doppiatrice Brianna White e il cosplay di Jill Valentine firmato Kalinka Fox