1

The Witcher: il cosplay di Ciri di Shirogane_sama è di letale bellezza

Il cosplay di Ciri, l'affascinante co-protagonista di The Witcher, creato da Shirogane_sama è di letale bellezza e grande somiglianza.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/04/2021

L'universo di The Witcher è estremamente fertile di materiale per i cosplay. Anche grazie al lavoro di CD Projekt RED, infatti, la storia dello strigo è ricca di grandi personaggi, tutti estremamente affascinanti e caratterizzati. Un di questi è sicuramente Ciri, la coprotagonista della serie, un personaggio che nel corso della serie è cresciuto e si è modificato molto, diventando progressivamente una donna forte ed emancipata, ma al contempo fragile e complessa. Il cosplay di Ciri creato da Shirogane_sama è di letale bellezza e grande somiglianza.

La saga di Geralt di Rivia si apre prima ancora della nascita di Cirilla Fiona Elen Riannon, ma è intorno a lei e alla sua storia che si sviluppa tutta l'avventura dello strigo. Mezza guerriera e mezza maga, Ciri è un personaggio molto variegato anche nel carattere, che ha vissuto innumerevoli avventure sulla sua pelle. Alcune di queste le hanno lasciato cicatrici esterne, altre ferite non ancora rimarginate nel profondo del suo animo.

È questo essere sia un guerriero estremamente potente, sia una donna con delle fragilità e una bellezza fuori dal comune che shirogane_sama ha cercato di interpretare. Se il costume sembra piuttosto semplice, ovvero una leggera camicia bianca, sono i capelli e il trucco a rendere la cosplayer molto simile alla Ciri dei videogiochi.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay della bravissima modella, vi consigliamo il cosplay di Sakura di Naruto e una Spider-Gwen perfetta nel doppio cosplay di shirogane_sama