2

Naruto: il cosplay di Sakura di shirogane_sama è semplice ma efficace

shirogane_sama ci propone un cosplay di Sakura, la ninja della saga di Naruto: il risultato è semplice ma efficace.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/03/2021

La saga di Naruto è una grande fonte di ispirazione per gli appassionati di tutto il mondo, grazie al suo enorme cast di personaggi. Si fase in fase, il manga ha introdotto molteplici personaggi interessanti, dando comunque spazio a quelli originali. Sakura, ad esempio, è uno dei personaggi più noti proprio perché presente sin dalle prime fasi della storia. Ora, shirogane_sama ci propone il suo cosplay di Sakura.

Sakura è un personaggio che unisce grazia e forza, al pari della propria maestra, Tsunade. Nel corso della saga la ragazza è sempre innamorata di Sasuke, ma nel corso del tempo finisce per provare affetto anche per Naruto. Il cosplay di shirogane_sama non si preoccupa più di tanto di rappresentare i molteplici lati della ninja, ma solo di ricrearne l'aspetto in modo efficace.

shirogane_sama, tramite il proprio cosplay, riesce comunque a trasmettere quella sicurezza tipica di Sakura. shirogane_sama è una grande esperta di cosplay, dopotutto. Possiamo ad esempio vedere il nuovo cosplay di Tifa di shirogane_sama: è da sogno. Anche il cosplay di Tracer firmato Shirogane-Sama è perfetto.

Se siete fan dell'animazione, come non citare poi il cosplay di MT Lady di missbricosplay: è semplice ed efficace. Cambiando genere, impossibile non ammirare il cosplay di 2B firmato 流雲: è uno dei migliori di sempre. Chiudiamo infine con il nuovo cosplay di Tifa di irine_meier: è irrealistico come dovrebbe.