0

Il cosplay di Ashley da Resident Evil 4 firmato Kalinka Fox ci chiede di salvarla

Kalinka Fox ha realizzato un cosplay dedicato ad Ashley, la ragazza in pericolo di Resident Evil 4, chiedendoci di salvarla con un'espressione implorante.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/08/2025
Ashley in Resident Evil 4

Il cosplay di Ashley da Resident Evil 4 realizzato da Kalinka Fox ha bisogno di essere salvata: lo conferma l'espressione della modella, anche se sembra che il pericolo in questo momento sia rappresentato da una maglietta un po' troppo attillata.

Nel remake del grande classico Capcom è l'agente speciale Leon Kennedy a occuparsi della faccenda, raggiungendo un misterioso villaggio e scoprendo ben presto che i suoi abitanti agiscono sotto l'influsso di una volontà potente e nascosta.

Ashley, figlia del presidente degli Stati Uniti, è dunque davvero in pericolo e durante la campagna il nostro obiettivo sarà quello di trovarla e salvarla, scortandola fino a una possibile via di fuga da un incubo che diventa man mano più inquietante e spaventoso.

L'ennesimo remake di successo

Il remake di Resident Evil 4 ha venduto oltre 10 milioni di copie, confermando la straordinaria popolarità dei rifacimenti della serie Capcom, che finora hanno dato grandissime soddisfazioni all'azienda giapponese.

Ebbene, anche Kalinka ha dato grandi soddisfazioni agli appassionati di cosplay, come dimostrano le sue interpretazioni di Kang No‑eul da Squid Game, Lara Croft da Tomb Raider, Saber da Fate/stay night ed Emma Frost da Marvel Rivals.