Il cosplay di Lara Croft da Tomb Raider realizzato da Kalinka Fox ritrae la celebre avventuriera in una posa iconica, con due pistole in pugno e le braccia intrecciate: una posizione che abbiamo visto assumere da Angelina Jolie ai tempi dei primi film.
La modella russa ha optato per un costume originale, di colore nero ed equipaggiato con una cintura importante, che funge anche da fondina per le già citate pistole e dona al personaggio un aspetto decisamente diverso dal solito.
La celebrazione arriva tuttavia in un momento non facile per la saga, visto che i progetti in cantiere stanno avendo non poche difficoltà: non è chiaro se la serie televisiva prodotta da Amazon sia stata cancellata o meno, mentre il nuovo gioco targato Crystal Dynamics non si è ancora visto.
Lara rimane sempre Lara
Siamo sicuri che in qualche modo Tomb Raider tornerà, non fosse altro per la straordinaria popolarità di un franchise che ha fatto la storia, dal migliore al peggiore dei suoi episodi, e che difficilmente verrà accantonato.
Inutile dire che Lara è stata interpretata con successo da numerose cosplayer di fama internazionale: dalla versione realizzata da toriealis a quella di Helly Valentine, dall'interpretazione di missbri alla precedente di Kalinka Fox.