89

The Wonderful 101 anche su PS4 e Xbox One, attraverso una campagna Kickstarter?

Proseguono gli indizi sul prossimo ritorno di The Wonderful 101, che potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One oltre a Nintendo Switch, attraverso una raccolta fondi su Kickstarter.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/02/2020

Si amplificano le voci sul ritorno di The Wonderful 101 da parte di Platinum Games, con la possibilità che il gioco possa arrivare anche ad altre piattaforme oltre a Nintendo Switch, nella fattispecie PS4 e Xbox One, prodotto attraverso una campagna Kickstarter.

In base a quanto riferito da alcune fonti, tra le quali l'insider Emily Rogers e il noto canale YouTube GameXplain, The Wonderful 101 dovrebbe arrivare su Nintendo Switch ma anche su PS4 e Xbox One, con un annuncio ormai imminente e il lancio di una raccolta fondi su Kickstarter che potrebbe essere presentata già domani, 3 febbraio 2020.

Il gioco, uscito originariamente nel 2013 come esclusiva per Nintendo Wii U, è emerso nuovamente in varie voci di corridoio, con una foto scattata negli uffici di Platinum Games ed emersa in questi giorni che è sembrata una sorta di conferma data la presenza di alcuni indizi al riguardo.

Platinum Games ha effettivamente aperto un proprio profilo su Kickstarter in vista dell'apertura della campagna dedicata a Wonderful 101, a questo punto non resta che attendere gli sviluppo della questione.