The Wonderful 101: Remastered finanziato su Kickstarter in meno di un'ora 153

The Wonderful 101: Remastered è stato finanziato su Kickstarter in meno di un'ora, e al momento ha raccolto quasi venti volte la somma stabilita da Platinum Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/02/2020

The Wonderful 101: Remastered è stato finanziato su Kickstarter in meno di un'ora: la campagna lanciata da Platinum Games sta avendo uno straordinario successo e mancano ancora 31 giorni al termine.

Allo stato attuale, i fondi raccolti per The Wonderful 101: Remastered ammontano a circa 864.000 euro, ovverosia quasi venti volte la somma necessaria per il successo dell'operazione.

Sono state dunque confermate tutte le versioni: il gioco uscirà su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ed è probabile che verranno sbloccati anche gli attuali stretch goal.

Di che si tratta? Con 1 milione di euro verrà aggiunta una modalità Time Attack al gioco, mentre al raggiungimento del milione e mezzo verrà realizzato Luka's First Mission, un'avventura bidimensionale con protagonista un eroe inedito.

Qui in calce il post celebrativo pubblicato su Twitter da Platinum Games per brindare al superamento dei 100 milioni di yen raccolti.