L'operatore storico italiano TIM è ufficialmente pronto per l'arrivo del 5G nella telefonia mobile: nella giornata di oggi ha annunciato la nuova offerta TIM Advance 5G Unlimited, il non plus ultra per i clienti che non vogliono farsi mancare proprio nulla. E vediamo dunque qui di seguito tutti i dettagli.
TIM Advance 5G Unlimited è un'offerta inedita, compatibile con le retei di nuova generazione: può essere attivata gratuitamente in tutti i negozi aderenti all'iniziativa (prossimamente anche online, probabilmente) e include minuti di chiamata, SMS e GIGA in 5G illimitati. Qui di seguito vi riportiamo tutti i contenuti del pacchetto che dovete tenere presenti:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile (250 minuti verso l'estero)
- SMS illimitati verso tutti
- GIGA illimitati di internet in 5G, con velocità fino a 2Gbps (12GB Roaming EU - 3GB Extra UE)
- Addebito su carta di credito o conto corrente
- Costo di attivazione gratuito
- Servizi LoSai e ChiamaOra Gratis inclusi
- La SIM TIM costa 10 euro
TIM Advance 5G Unlimited prevede un prezzo di abbonamento mensile pari a 39,99 euro, nonché 3 mesi di TIM Games gratis, per le attivazioni che avverranno però fino a domani martedì 31 marzo 2020. Continuate a seguirci per tutti i dettagli del caso, e date anche un'occhiata alle ultime multe dell'AGCOM sulla fatturazione a 28 giorni.