Tiscali è finalmente pronta per la sua rete ad alta velocità nel settore mobile, il 4G. Le offerte che dovrebbe proporre a breve sono Tiscali Mobile 4G Basic e 4G Full, vediamo i primi dettagli disponibili, forniti da mondomobileweb.
Tiscali proporrà nel prossimo periodo due offerte principali dedicate al 4G, e cioè Tiscali Mobile 4G Basic e Tiscali Mobile 4G Full. La prima offrirà una velocità massima di 30 Mbps in download; la seconda dovrebbe arrivare a 100 o a 150 Mbps in download al massimo. A parte la velocità di navigazione non dovrebbe cambiare nient'altro, almeno per quanto ne sappiamo al momento.
Passare ad una di queste due offerte Tiscali Mobile 4G non richiederà di sostituire la propria SIM. Restiamo in attesa di conferme da parte dell'operatore, soprattutto inerenti i prezzi proposti, che dovranno inserirsi in un mercato sempre più agguerrito; basti pensare alle recenti proposte di iliad, Vodafone, TIM e Wind.
Tiscali Mobile 4G Basic e Full in arrivo: primi dettagli
Tiscali è pronta per il 4G, e proporrà presto le offerte 4G Basic e 4G Full: vediamo i primi dettagli disponibili dall'operatore, con queste anticipazioni.