Confermato già tempo fa come in arrivo sul mercato occidentale, Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST ha ora una data di uscita precisa e un nuovo trailer in occasione della Gamescom 2019.
Dopo l'annuncio del lancio da queste parti come primo videogioco in assoluto dedicato alla serie per quanto riguarda le piattaforme maggiori (è infatti disponibile da tempo Tokyo Ghoul :re birth su smartphone), Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST arriverà il 15 novembre 2019 per PS4 e PC, mostrandosi dunque in questo nuovo trailer ufficiale per la versione occidentale del gioco.
Basato sul famoso manga horror, Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST è il primo videogioco del franchise ad arrivare in occidente e unisce i personaggi di Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul:re in un'unica soluzione. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.
Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l'obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti.