0

Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 trasforma lo Zoo di Londra in un livello di gioco

Come illustra un interessante video diario, Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 ha trasformato lo Zoo di Londra in un livello di gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2025
Tony Hawk allo Zoo di Londra
Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4
Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4
News Video Immagini

Lo Zoo di Londra è presente in Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4: l'iconica location, situata nel cuore della capitale britannica, sarà disponibile sotto forma di livello giocabile grazie a un'idea dello stesso Tony Hawk, che conserva ricordi importanti di questo luogo.

Durante la visita dello zoo, documentata nel video che trovate in calce, il celebre skater ha avuto modo di incontrare una Poiana di Harris appena arrivata e ribattezzata proprio con il suo nome, Tony Hawk, e di cimentarsi con l'addestramento del rapace insieme allo staff, indossando il classico guanto da falconiere.

"È stato incredibile visitare finalmente lo Zoo di Londra, festeggiare il lancio del nuovo gioco, conoscere la poiana che porta il mio nome e persino fare skate tra i suoi viali", ha raccontato Hawk.

Tony Hawk's Pro Skater e la colonna sonora che ha cresciuto una generazione Tony Hawk’s Pro Skater e la colonna sonora che ha cresciuto una generazione

"Questo evento è stato pensato per celebrare un luogo iconico, che ora avrà un posto d'onore anche nel nostro videogioco. È stato emozionante poter vedere dal vivo gli scenari che abbiamo ricreato digitalmente."

Una collaborazione importante

"Siamo felicissimi di aver accolto Tony Hawk qui da noi, di avergli fatto conoscere la nostra poiana e mostrato il lavoro di cura e conservazione che portiamo avanti ogni giorno", ha dichiarato Claire Marshall, responsabile delle partnership dell'organizzazione benefica ZSL, quando mancano ormai pochi giorni al lancio di Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4.

"Vedere lo Zoo di Londra inserito in un videogioco così famoso è davvero emozionante! Il prossimo anno celebreremo il bicentenario dello zoo, ma questa giornata resterà sicuramente fra i nostri ricordi più belli."

A sottolineare l'attenzione verso la tutela degli animali, Activision ha inoltre annunciato che effettuerà una donazione a favore dello Zoo di Londra, destinata in particolare alla cura della poiana Tony per tutto l'anno, contribuendo così alle attività di conservazione e protezione della fauna selvatica.