1

Un trailer di One Piece Odyssey per Nintendo Switch presenta Lim e Aldio

La conversione per Nintendo Switch di One Piece Odyssey torna a mostrarsi tramite un filmato dedicato a Lim e Aldio, due personaggi originali che hanno un ruolo di grande rilevanza in questa avventura.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   31/05/2024
Aldio, l'antagonista di One Piece Odyssey
One Piece Odyssey
One Piece Odyssey
News Video Immagini

Con la data di uscita della versione Nintendo Switch di One Piece Odyssey che si fa a mano a mano più vicina, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del JRPG che presenta Lim e Aldio, due personaggi originali del gioco e che avranno un ruolo centrale nella narrazione.

Lim è una giovane ragazza nativa della misteriosa isola di Waford su cui la ciurma di Cappello di Paglia naufraga e durante questa avventura si rivelerà un'alleata. Anche Aldio è nativo di questa isola, ma si rivelerà, per una serie di motivi che non vi anticipiamo, l'antagonista principale di Odyssey. Possiede i poteri di un frutto del diavolo che gli permettono di evocare dei grandi guanti con i quali può afferrare e manipolare qualsiasi oggetto non vivente.

I dettagli della versione Nintendo Switch

One Piece Odyssey debutterà sulla console della grande N il prossimo 26 luglio, mentre è già disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, One e PC. La versione Nintendo Switch include nel prezzo lo scenario aggiuntivo "Reunion of Memories", affrontabile dopo il completamento della storia principale, e il set di costumi "Traveling" e "City of Water", quest'ultimo in esclusiva.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un JRPG con combattimenti a turni che racconta una storia originale e quindi non canonica all'interno della narrazione di One Piece. Nel gioco potremo controllare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e sfruttare le loro abilità uniche non solo in battaglia e durante l'esplorazione. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di One Piece Odyssey.